Un RPG molto carino con ragazze bellissime
Sei appena stato nominato consigliere del Club federale di indagini della città di Kivotos, una città dove ogni giorno si verificano molti alterchi. Per fortuna avremo l'aiuto di tante soldatesse belle e voluttuose che ci aiuteranno a imporre l'ordine.
Combattimenti epici ricchi di azione e tante curve
Blue Archive è un fantastico RPG con grafica in 2D e 3D in stile anime. Qui guideremo una squadra di studentesse d'armi che sono disposte a difendere la loro città con le unghie e con i denti.
Uno degli elementi essenziali di questo titolo sono i combattimenti, che si svolgono in tempo reale. Dovremo formare le squadre con saggezza, poiché sarà fondamentale che le sinergie delle ragazze si completino bene per poter ottenere il massimo dal loro potenziale.
Risolvi gli infiniti incidenti che si verificano a Kivotos con affascinanti alleate piene di personalità!
Il nostro compito è piuttosto strategico, poiché le battaglie si svolgono automaticamente. Abbiamo la possibilità di attivare le abilità speciali dei personaggi quando la barra è piena, ma possiamo anche lasciare che sia il sistema a farlo.
Tra un combattimento e l'altro, ci godremo una storia emozionante nello stile dei romanzi interattivi e dovremo rafforzare i rapporti con le nostre reclute. Più le conosciamo, più profondo sarà il legame. Inoltre, potremo anche ottenere nuove guerriere attraverso il classico sistema gacha.
Indubbiamente, il download del file APK ci regala un magnifico gioco di ruolo con una sezione tecnica eccezionale, un meraviglioso doppiaggio e un'ottima giocabilità. E per di più, le animazioni sono una delizia ed è possibile giocarci completamente gratis.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo